Incidente Statale 36 coinvolte 4 persone

Coinvolte nell'ennesimo sinistro su quel tratto quattro persone. Ecco gli altri interventi della notte tra il 26 e il 27 dicembre.

Incidente Statale 36 coinvolte 4 persone
Pubblicato:

Incidente Statale 36 prima dell'alba. Ancora un sinistro sulla strada che porta da Lecco alla Brianza. Diversi inoltre gli interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 26 e il 27 dicembre.

Incidente Statale 36 prima dell'alba

Poco prima delle 6 di questa mattina c'è stato un incidente sulla Strada Statale 36 del lago di Como e dello Spluga, all'altezza di Suello. Due le automobili coinvolte sulle quali viaggiavano quattro uomini di 26, 40, 40 e 44 anni. Non è chiara ancora la dinamica dell'incidente ma lo scontro è stato importante tanto che i soccorsi sono arrivati in posto in codice rosso. Sul luogo dell'incidente sono arrivate infatti due ambulanze, un'auto medica ma sono stati allertati anche la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco di Lecco. I feriti sono poi stati trasportati agli ospedali di Erba e di Lecco, uomo dei quali in gravi condizioni.

Gli altri incidenti

Non sono mancati altri incidenti nella notte tra il 26 e il 27 dicembre. Poco prima di mezzanotte in via Milano a Como due automobili si sono scontrate. L'impatto fortunatamente è stato lieve e le due persone coinvolte, una donna di 60 anni e un uomo di 63, sono stati trasportati solo per accertamenti all'ospedale Sant'Anna da un'ambulanza della Croce rossa di Como.

Nel comune di Alta Valle Intelvi invece intorno alle 4.30 c'è stato un investimento pedone in viale Campione d'Italia. Coinvolti nel sinistro un uomo di 40 anni e una donna di 47, poi trasportati in codice verde all'ospedale di Menaggio per accertamenti dalla Croce rossa di San Fedele d'Intelvi.

Poco dopo le 5 invece a Porlezza sulla statale 340 una donna di 50 anni è finita con la propria auto contro un ostacolo. La Croce azzurra di Porlezza ha poi trasportato per accertamenti la donna all'ospedale di Gravedona.

Seguici sui nostri canali