Incidente stradale a Como e Dongo e tante intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Nessun ferito grave nei sinistri ma è stata una notte impegnativa per i soccorritori comaschi.

Incidente stradale a Como e Dongo e tante intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte movimentata per i soccorsi comaschi quella tra venerdì 4 e sabato 5 gennaio. Incidente stradale a Como e a Dongo ma anche diverse intossicazioni etiliche.

Incidente stradale a Como e Dongo

Il primo incidente della nottata si è verificato a Como, in via Cristoforo Colombo, intorno alle 23.15. Due auto si sono scontrate e nell'impatto è rimasta lievemente ferita una donna di 38 anni. Un'ambulanza della Cri di San Fermo della Battaglia l'ha quindi trasportata all'ospedale Sant'Anna. Sul posto per i rilevamenti del caso la Polizia locale di Como.

Un altro schianto, questa volta contro un ostacolo, si è verificato alle 2.30 a Dongo, in una delle gallerie della statale 340 (foto in copertina). Cinque i giovani occupanti del veicolo, uno solo di essi è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo da un'ambulanza di Dongo all'ospedale di Gravedona. Sul posto anche un'auto medica, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dongo e i Carabinieri di Menaggio per i rilevamenti.

Diverse intossicazioni etiliche

Una notte brava quella appena trascorsa. Diversi infatti gli interventi dei soccorsi comaschi per intossicazioni etiliche. Il primo episodio poco dopo le 21 a Cermenate dove, sulla statale 35, è stato soccorso un uomo di 40 anni. La Cri di Cermenate lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale di Cantù. Il secondo caso a Como, a Monte Olimpino, poco dopo le 21.30. In via Bellinzona la Cri di Como ha soccorso un uomo di 48 anni. Allertati anche i Carabinieri di Como.

E ancora un caso di intossicazione etilica alle 2 del mattino a Guanzate; la Sos di Appiano si è recata in via Carrara per aiutare due persone, tra cui una donna di 30 anni, che però non sono state trasportate in ospedale. Allertati i Carabinieri di Cantù. L'ambulanza di Appiano è dovuta tornare nella stessa strada poco prima delle 3 per soccorrere un giovane di 27 anni nelle stesse condizioni, trasportato poi all'ospedale di Cantù. In posto anche i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali