incidente

Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio, operaio cade da tre metri FOTO

L'episodio è avvenuto intorno alle 14 in via Lombardia.

Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio, operaio cade da tre metri FOTO
Olgiate, 03 Marzo 2020 ore 14:48

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 3 marzo 2020, c’è stato un incidente sul lavoro a Lurate Caccivio.

Incidente sul lavoro a Lurate Caccivio

Un uomo è caduto da un’altezza di circa tre metri mentre stava lavorando all’interno di una ditta di impiantistica. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 in via Lombardia, all’altezza del civico 7. I soccorsi sono stati allertati d’urgenza con l’automedica e la Sos di Olgiate Comasco, arrivati anche i Carabinieri di Appiano Gentile.

Trasportato all’ospedale

L’operaio, anche dopo la caduta, è sempre rimasto cosciente. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Ai sanitari spetterà il compito di capire se si tratta di una caduta accidentale oppure se l’uomo è stato colpito da un malore.

3 foto Sfoglia la gallery

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia