Incidente sulla Milano Meda: scende dall'auto dopo l'incidente e viene investito, è grave
Il ferito più grave è sicuramente il 25enne investito che riporta traumi al bacino, a un arto inferiore e un trauma cranico
Questa mattina, giovedì 7 marzo 2024, sulla Milano Meda, più precisamente nel tratto tra Meda e Barlassina, si è verificato uno sfortunato incidente: dopo che due auto si erano tamponate uno dei due conducenti, un ragazzo di 25 anni, è sceso dalla propria auto ed è stato investito da un terzo veicolo.
I soccorsi
L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30 e l'intervento del 118 è stato immediato: sul posto si sono precipitate un'auto medica, due ambulanze e la Polizia stradale per la messa in sicurezza della zona e la gestione del traffico.
Il ferito più grave è sicuramente il 25enne investito che riporta traumi al bacino, a un arto inferiore e un trauma cranico. È stato portato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Le altre due persone coinvolte sono una ragazza di 21 anni, che è stata valutata per un trauma a un arto inferiore e portata in codice giallo al San Gerardo, e una ragazza di 23 che non riporta traumi evidenti.