Tragedia in Tangenziale: coinvolta una famiglia, muore una donna
Dopo le 20 all'altezza svincolo di Ponte Sesto. Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco.
Gravissimo incidente sulla Tangenziale: coinvolta una famiglia, morta una donna. E' successo, nella serata di sabato 5 dicembre, poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7). A riportarlo sono i colleghi del giornaledeinavigli.it
Tragedia in Tangenziale: coinvolta una famiglia, muore una donna
La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 20, sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco. Sul posto i soccorsi hanno trovato due auto coinvolte nel tragico incidente. Nel primo mezzo un uomo di 41 anni è stato portato in codice giallo in Humanitas. Nella seconda autovettura, invece, è rimasta coinvolta un’intera famiglia: la madre, 39 anni, deceduta, il padre, 41 anni, un ragazzo di 16 anni e due bambine di 10 e 12 anni. Una delle bambine è in fin di vita.
Sei ambulanze e tre automediche sul posto
Le condizioni delle persone coinvolte sono sembrate subito molto gravi, tanto da inviare sul posto sei ambulanze e tre automediche. Tra i coinvolti, un bambino di 10 anni che è stato intubato sul posto e si trova in gravi condizioni, una bambina di 12, un ragazzo di 16 anni, due uomini di 41 e 50 anni e una donna. Per lei non c’è stato nulla da fare: a nulla sono valsi i tentativi di salvarle la vita, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Altre tre persone coinvolte nel violentissimo impatto si trovano in condizioni gravissime. Il tratto di tangenziale dove è avvenuto lo scontro tra più macchine, per dinamiche ancora in fase di accertamento, è stato chiuso per consentire l’intervento dei soccorsi.