Cronaca
L'impatto

Incidente tra furgone e moto a Como in via Varesina: gravissimo un 29enne

Sul posto sono sopraggiunte l'auto medica, la Croce Rossa di Grandate e la Croce Rossa di Lipomo. Proprio quest'ultima ha preso in carico il più grave dei due ragazzi, il quale è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Incidente tra furgone e moto a Como in via Varesina: gravissimo un 29enne
Cronaca Como città, 29 Novembre 2022 ore 15:54

È successo questo pomeriggio, martedì 29 novembre 2022, a Como, in via Varesina: un incidente tra un furgone e una moto ha coinvolto due giovani uomini. Uno dei due è in gravi condizioni.

Incidente tra auto e moto a Como in via Varesina: grave un uomo

Oggi poco prima delle 14.30 via Varesina, all'altezza dell'incrocio con via Antonio Giussani, è stata lo scenario di uno scontro tra un furgone, condotto da un 27enne e una motocicletta, sulla quale invece viaggiava un comasco 29enne.

L'impatto all'incrocio è stato di tale entità da far allarmare subito i presenti e chiamare immediatamente i soccorsi: sul posto sono sopraggiunte l'auto medica, la Croce Rossa di Grandate e la Croce Rossa di Lipomo. Proprio quest'ultima ha preso in carico il più grave dei due ragazzi, il motociclista, il quale è stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, in ospedale. Rientro in codice giallo, invece, per il secondo ragazzo coinvolto.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale di Como intervenuta.

Seguiranno aggiornamenti.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali
Necrologie