Incidente a Tremezzo: grave diciottenne
Grave incidente a Tremezzo nella notte. Coinvolte infatti un'auto e una moto. Purtroppo grave una delle persone coinvolte.
Grave incidente a Tremezzo nella notte. Lo scontro tra un'automobile e un ciclomotore è stato tale che un diciottenne ha riportato importanti lezioni. Non sarebbe però in pericolo di vita.
Incidente a Tremezzo: diciottenne in gravi condizioni
Intorno a 00.30 circa, questa notte in Tremezzina, località Tremezzo, sulla Statale Regina c'è stato un brutto incidente stradale. Lo scontro è stato tra auto e ciclomotore con un urto postero laterale tra i due veicoli. Molto serie le lesioni del conducente del ciclomotore, un diciottenne. Immediato l'arrivo sul post dell'ambulanza e dell'elisoccorso.
Dopo un primo ricovero presso l'ospedale di Menaggio, il giovane è stato poi trasferito presso il Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Nella struttura è attualmente ricoverato ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti per i rilievi tecnici i Carabinieri di Castiglione d'Intelvi ma sono ancora in corso gli accertamenti per l'esatta ricostruzione della dinamica.