Menu
Cerca

Incidente a Vertemate: un'auto ribaltata. FOTO

Questa mattina un grosso incidente a Vertemate con Minoprio. Un'automobile si è ribaltata. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Incidente a Vertemate: un'auto ribaltata. FOTO
Cronaca 04 Luglio 2017 ore 09:34

Verso le 7.30 di questa mattina un grosso incidente a Vertemate con Minoprio ha sconvolto la viabilità locale. Un'automobile infatti si è ribaltata ed è finita, capottata, sul ciglio della strada. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi per aiutare le persone nel veicolo.

Incidente a Vertemate: intervenuti i Vigili del Fuoco

Sulla strada provinciale 31, poco prima della grande rotonda che la collega alla provinciale 35 (tra Vertemate e Fino Mornasco), questa mattina due automobili si sono scontrate con violenza. Un urto tale da portare una delle due a ribaltarsi e finire a lato della strada. Sono ancora tutte da ricostruire le dinamiche dell'incidente ma sembrerebbero due le persone coinvolte. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Cantù per aiutare le persone nei veicoli e ripristinare la viabilità. I feriti sono infatti stati portati all'ospedale di Cantù ma non sembrano essere in gravi condizioni malgrado il brutto scontro.

Le foto dal luogo dell'incidente

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie