Incidenti Como, due pedoni investiti: bus linea coinvolto

Due gli investimenti pedoni questa mattina in città. Immediato l'intervento dei soccorsi per aiutare le persone coinvolte.

Incidenti Como, due pedoni investiti: bus linea coinvolto
25 Ottobre 2017 ore 11:57

Incidenti Como. Due sinistri che hanno coinvolto dei pedoni in città questa mattina.

Incidenti Como: un bus di linea coinvolto in viale Cesare Battisti

Il primo incidente si è verificato pochi minuti prima delle 10 in viale Cesare Battisti. A quell’ora infatti un bus di linea che da Torre San Vitale procedeva verso piazza Vittoria ha investito un pedone che stava attraversando da destra a sinistra all’altezza di via Sirtori. Sul momento l’uomo, 76 anni, ha perso molto sangue e sono arrivati sul posto d’urgenza la Croce Azzurra di Como e un’auto medica. L’uomo è stato quindi trasportato in codice giallo, ovvero in condizioni gravi ma non in pericolo di vita, all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Sul posto per i primi rilevamenti e la gestione del traffico gli agenti della Polizia Locale.

Secondo incidente a piazza del popolo

Solo pochi minuti dopo i soccorsi comaschi sono stati nuovamente allertati per un altro investimento pedone, questa volta in piazza del popolo. Qui infatti ad essere investita è stata una donna di 66 anni. Sul posto è quindi intervenuto un’ambulanza della Croce Rossa di Lipomo che ha trasportato la donna, in codice giallo, all’ospedale Sant’Anna. Per i rilevamenti è invece intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia