Incidenti e incendi nel Comasco SIRENE DI NOTTE

Due incidenti a Como e Appiano Gentile ma anche due incendi per cui sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Incidenti e incendi nel Comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata per i soccorsi comaschi quella tra giovedì 16 e venerdì 17 agosto. Incidenti e incendi nelle ore notturne.

Incidenti a Como e Appiano Gentile

Gli interventi della sera sono iniziati presto ieri, 16 agosto. Il primo incidente poco prima delle 20 a Como, in via Dante Alighieri, dove è stato investito un uomo di 31 anni. Allertati in codice rosso un'ambulanza della Cri di Cernobbio e un'auto medica; in posto anche una pattuglia della Polizia locale e i Vigili del Fuoco. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Il secondo incidente stradale poco dopo le 20, questa volta ad Appiano Gentile, sulla Sp23. Si è verificato uno scontro tra auto e motociclo, ad avere la peggio un giovane di 17 anni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Sos di Appiano che ha trasportato in codice verde il giovane all'ospedale Sant'Anna. Per i rilevamenti una pattuglia della Guardia di Finanza.

A fuoco due auto e un appartamento

Impegnati nelle ore notturne anche i Vigili del Fuoco. Intorno alle 22.30 i pompieri sono stati chiamati ad intervenire in via Cecilio per un incendio appartamento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Intorno all'1 di notte invece due auto hanno preso fuoco in via Bruschi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali