Incontro con la cittadinanza per le novità all'ospedale di Menaggio

Appuntamento il 1 agosto alle 18 nella sala consiliare del Comune.

Incontro con la cittadinanza per le novità all'ospedale di Menaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Le novità sulla gestione dell'ospedale di Menaggio verranno spiegate alla cittadinanza in un incontro che si terrà giovedì 1 agosto.

Ospedale di Menaggio

Cura dei pazienti acuti, attività di medicina generale, riabilitazione specialistica neuromotoria, chirurgia, pronto soccorso articolato sulle 24 ore, rianimazione, radiologia, laboratorio analisi, dialisi, psichiatria, ulteriori servizi specialistici con particolare riguardo per l’ambito cardiologico, gastroenterologico ed endrocino-diabetologico. In estrema sintesi sono questi i servizi che l’ospedale di Menaggio continuerà a fornire alla cittadinanza (QUI TUTTI I DETTAGLI).

In accordo con i sindaci del territorio però, giovedì 1 agosto alle 18 nella sala consiliare del Comune di Menaggio, il direttore generale Fabio Banfi e la direzione dell'Asst Lariana, cui la struttura sanitaria del centro lago è tornata, incontreranno la cittadinanza. Al centro dell'incontro figurano il futuro dell'ospedale e il piano di consolidamento redatto dall'azienda per il presidio.

Seguici sui nostri canali