L'incidente

Infortunio sul lavoro a Dongo: grave uomo di 55 anni

Arrivato sul posto il personale sanitario ha attuato le manovre di primo soccorso per poi valutare di trasportare l'uomo con la massima urgenza, in codice rosso, in ospedale

Infortunio sul lavoro a Dongo: grave uomo di 55 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

È successo oggi, martedì 5 dicembre 2023, a Dongo: in via Irene Rubini Falk un uomo di 55 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro.

Si alza l'elisoccorso

Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo, compito che spetterà alle Forze dell'ordine precipitatesi sul posto (i Carabinieri di Menaggio) e ad Ats Montagna. Ma dalle prime informazioni emerse l'uomo sarebbe caduto da un camion e avrebbe picchiato la testa al suolo.

Quello che è certo è che le condizioni dell'uomo di 55 anni sono apparse subito gravi: immediata la chiamata ai soccorsi che si sono mobilitati con un'auto medica, un'ambulanza del Lariosoccorso di Dongo e l'elisoccorso di Como.

Arrivato sul posto il personale sanitario ha attuato le manovre di primo soccorso per poi valutare di trasportare l'uomo con la massima urgenza, in codice rosso, in ospedale. Le sue condizioni di salute sarebbero gravi.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali