Intossicazione etilica a Veniano SIRENE DI NOTTE

Non è mancata un'intossicazione etilica nella notte tra Natale e Santo Stefano. Ecco tutti gli interventi dei soccorsi comaschi.

Intossicazione etilica a Veniano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è mancata un'intossicazione etilica a Veniano nella notte tra il 25 e il 256 dicembre. Ecco tutti gli interventi dei soccorsi comaschi.

Intossicazione etilica poco dopo le 21

Poco dopo le 21 della sera di Natale un'ambulanza della Croce rossa di Lomazzo è stata chiamata ad intervenire a Veniano. In via Alessandro Volta infatti una donna di 36 anni è stata soccorsa per un'intossicazione etilica e trasportata all'ospedale di Tradate in codice verde. Vista la situazione sono stati allertati anche i Carabinieri di Cantù.

Gli altri interventi

Tre i soccorsi persona per malore durante la notte tra Natale e Santo Stefano. Il primo si è verificato intorno alle 22 a Como, in via Italia Libera. A sentirsi male un uomo di 71 anni, poi trasportato da un'ambulanza della Croce rossa di Como all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Il secondo malore si è verificato sempre a Como ma in via Regina Teodolinda intorno a mezzanotte. Una donna di 34 anni è stata soccorsa e trasportata al Sant'Anna da un'ambulanza della Croce rossa di Como non in gravi condizioni.

Infine alle 5.30 di mattina un uomo di 72 anni è stato soccorso a Tavernerio. Un'ambulanza della Croce rossa di Lipomo lo ha poi trasportato per degli accertamenti all'ospedale Sant'Anna.

Seguici sui nostri canali