Investe un pedone, poi scappa: caccia al pirata

Gli agenti stanno cercando di risalire all'identità dell'automobilista

Investe un pedone, poi scappa: caccia al pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe un pedone e scappa: caccia al pirata.

E' successo a Erba

L'incidente si è verificato oggi, sabato 23 settembre, a Erba. Erano le 14.50 quando una donna di 58 anni è stata travolta in via Zappa, all'altezza del civico 9, nei pressi della sede della Uil del Lario. L'automobilista ha investito la donna poi, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, si sarebbe allontanato senza prestare soccorso.

I soccorsi

Subito dopo l'impatto, la malcapitata è franata al suolo. Allertati immediatamente i soccorritori: sul posto sono arrivate l'automedica e un'ambulanza del Lariosoccorso. La donna è stata immediatamente medicata: secondo le prime informazioni ha riportato alcune ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. Intorno alle 15.25 è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale di Erba in codice giallo.

Caccia al pirata

In via Zappa è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla scena: sembrerebbe che il pirata della strada fosse a bordo di un'utilitaria di colore nero. Gli agenti stanno raccogliendo ulteriori informazioni per cercare di risalire all'identità dell'automobilista che ha investito la donna. Potrebbe essere accusato di omissione di soccorso.

Seguici sui nostri canali