Cronaca
Sponsorizzato

Investire in Lussemburgo: con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni conviene.

Investire in Lussemburgo: con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni conviene.
Cronaca 03 Agosto 2022 ore 05:00

Il Granducato del Lussemburgo si contraddistingue per avere pochissimi abitanti, un'aera geografica ristretta e una politica fiscale particolarmente vantaggiosa per gli individui e le imprese estere che lì decidono di trasferire i propri interessi. Grazie alle consulenze sulla delocalizzazione su cui CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni è difatti possibile intraprendere questa strada al meglio. Anche durante la pandemia, che ha fatto registrare deficit e contrazioni economiche nelle economie più floride e stabili, per esempio, il Granducato del Lussemburgo si è confermato lo Stato più ricco del mondo. È evidente, però, che funzionale al raggiungimento della loro ricchezza, che ha permesso al Granducato di porsi come economia solida nonostante le ridotte dimensioni, è la politica fiscale adottata

Il Granducato, situato nel cuore dell'Europa, crocevia tra la Francia, la Germania, e il Belgio, pur non essendo un vero e proprio paradiso fiscale, è considerato un paese ricco di vantaggiose opportunità per numerose società e imprese: le proposte d’investimento di base in Lussemburgo possono risultare più facili se gestite col supporto tecnico della nostra azienda, che a società che hanno sede in Lussemburgo.

La loro politica fiscale, orientata a garantire una tassazione limitata per i redditi delle imprese e delle persone fisiche, unitamente alla loro posizione geografica strategica, può essere flessibile per holding, multinazionali, e industrie, le quali possono instaurare con la propria giurisdizione il loro quartier generale o il loro centro vitale di interessi. E la risposta delle imprese intenzionate a intraprendere questa strada non tarda ad arrivare e verte verso una progettazione specifica e mirata della strada da intraprendere: questa è la caratteristica che contraddistingue CSC Compagnia Svizzera Cauzioni in termini di consulenza aziendale profonda: l’accuratezza continua (vedi le nostre recensioni su Trustpilot).

Per un verso, come si evince dall'analisi della clientela di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, questa domanda di delocalizzazione è dovuta ai vantaggi fiscali che offre il Lussemburgo; comparto che traina l'economia globale. Il Lussemburgo, infatti, nel tempo, ha riconvertito la loro economia e, da paese industriale quale era, disseminato di miniere e acciaierie, si è trasformato in centro di servizi finanziari ospitante le sedi delle maggiori società multinazionali del mondo.

Il Lussemburgo, in particolare, desta stupore, in quanto, pur avendo una popolazione che non supera il numero di abitanti di una città medio-grande, vanta una ricchezza spropositata e numerose imprese vogliono sempre più investirvi, delocalizzare sia la loro produzione che il loro centro di interessi. Per queste consulenze specifiche, la validità di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni farà certamente la differenza.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie