Investito da un bus mentre va sul monopattino: ferito ragazzo a Bellagio
Il giovane non è in gravi condizioni: ha riportato qualche graffio e si trovava in stato confusionale al momento dell'arrivo dei soccorsi
È successo quest'oggi, lunedì 17 aprile 2023 a Bellagio in via Lungo Lario Manzoni di fronte all'hotel Excelsior Splendide: un ragazzo è stato investito da un bus di linea ed è caduto al suolo riportando qualche ferita. Nel giro di due settimane sono due gli episodi di incidenti con micromobilità coinvolta, la scorsa settimana, con esito certamente più tragico, un ragazzo era stato investito fatalmente a Limido Comasco.
Investito da un bus mentre va sul monopattino: ferito ragazzo a Bellagio
L'accaduto si è verificato proprio questa mattina intorno alle 11.30: un ragazzo di Bellagio, dipendente dell'Hotel Excelsior Splendide, è stato colpito da un bus di linea mentre percorreva via Lungo Lario Manzoni. Secondo una prima ricostruzione l'autista del pullman non si sarebbe accorto che il monopattino procedeva affianco al mezzo e lo avrebbe toccato provocando la caduta del ragazzo.
Il giovane, comunque, non è in gravi condizioni: ha riportato qualche graffio e si trovava in stato confusionale al momento dell'arrivo dei soccorsi. Sul posto un'ambulanza per valutare le condizioni del ragazzo, ma anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro.