tragedia a bosisio parini

Investito da un muletto: muore 85enne

Tutto è successo intorno alle 14.30 di oggi

Investito da un muletto: muore 85enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito da un muletto: morto un 85enne. E' successo a Bosisio Parini all'azienda Rigamonti di via Al Pascolo.

Tragico incidente sul lavoro

Tutto è successo intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 5 giugno 2024. Secondo quanto è stato ricostruito un uomo di 85 anni, residente in paese, che si trovava all'azienda è stato investito da un muletto, guidato da un uomo di 40 anni. immediato l'intervento dei soccorsi: in via Al Pascolo si sono portati un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini e l'infermieristica. Data la gravità dell'incidente, segnalato con il codice della massima urgenza, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Como.

Come da prassi in questi casi, a coadiuvare le operazioni di soccorso sono stati contattati i Vigili del fuoco di Lecco, intervenuti con una squadra. In via Al Pascolo anche i Carabinieri e operatori di Ats Brianza a ricostruire la dinamica.

Purtroppo per l'85enne non c'è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso poco dopo. Il 40enne alla guida del muletto è invece stato portato all'ospedale di Erba per alcuni accertamenti: non avrebbe subito traumi nell'incidente, ma era sotto choc.

Seguici sui nostri canali