La storia

John Legend svela: "Mi sono innamorato di mia moglie sul Lago di Como"

Il celebre cantante americano, ospite domenica su Rai2, ha raccontato il suo speciale legame con il Lago di Como, teatro del suo matrimonio e del suo grande successo musicale.

John Legend svela: "Mi sono innamorato di mia moglie sul Lago di Como"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nostro Lago sempre più protagonista internazionale. E' cosa risaputa che molti Vip, nostri e d'oltreoceano, siano follemente innamorati del nostro territorio, tanto da sceglierlo come meta delle loro vacanze. C'è poi chi ha un legame ancora più speciale; il cantante americano John Legend - autore di straordinarie canzoni come "All of me" - ieri sera, ospite del programma tv Che tempo che fa, ha fatto un vero e proprio inno d'amore per il nostro Paese e soprattutto il nostro Lago, scenario del suo matrimonio da favola con Christine Teigen.

John Legend a Che tempo che fa: "Mi sono innamorato sul Lago"

In collegamento dalla sua casa di Los Angeles, il cantante statunitense ha raccontato il suo particolare e speciale legame col Lago di Como. "Mi sono innamorato di mia moglie sul Lago di Como e ci siamo sposati lì; la mia canzone più famosa "All of me" è stata composta e poi girata proprio sul Lago. Non vediamo l'ora di tornare in Italia" afferma il cantante.

John Legend si è infatti sposato con la modella Christine Teigen nel 2013 nella splendida cornice di Villa D'Este. Un matrimonio da favola che ha fatto sognare tantissime persone. Ogni anno insieme ai due figli, Luna Simone Stephens e Miles Theodore Stephens, tornano sul lago in occasione del loro anniversario.

Bellissimi ricordi in Italia

A luglio era in programma il suo concerto a Lucca, ma a causa del Coronavirus è stato cancellato. Nonostante l'impossibilità di recarsi fisicamente, il cantante afferma di essere in Italia spiritualmente e col cuore. "Spero di poter ritornare in Italia il più presto possibile. Abbiamo ricordi meravigliosi in tutta Italia, da nord a sud" conclude Legend.

(Foto Instagram @johnlegend)

 

 

Seguici sui nostri canali