vip sul lario

Justine Mattera a Bellagio: "Altro che il resort di Las Vegas, la realtà supera di gran lunga la replica"

La showgirl ha visitato per la prima volta la perla del Lago di Como.

Justine Mattera a Bellagio: "Altro che il resort di Las Vegas, la realtà supera di gran lunga la replica"
Pubblicato:

Justine Mattera a Bellagio: "Altro che il resort di Las Vegas, la realtà supera di gran lunga la replica".

Justine Mattera a Bellagio

La showgirl, originaria degli Stati Uniti ma da oltre 25 anni in Italia, nei giorni scorsi ha visitato per la prima volta il Comune di Bellagio. Il borgo affacciato sul lago di Como l'ha lasciata a bocca aperta.

"Folate di vento all'arrivo di Bellagio. Almeno qua al lago gira l'aria. Il traghetto mi lascia davanti al mio albergo storico l'Hotel du lac Bellagio - scrive su Instagram - La mia scoperta di Bellagio inizia da qui. Pensate, avevo visto il Bellagio di Las Vegas prima di quella vera! Noi americani abbiamo il mito di Bellagio. La realtà poi supera di gran lunga la replica. È magico".

Justine Mattera si riferisce al resort americano nella città di Las Vegas, aperto nel 1998, ispirato al Grand Hotel Villa Serbelloni, dove Steve Wynn, che l'ha costruito, trascorse le vacanze assieme alla moglie Elaine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Folate di vento all'arrivo di Bellagio. Almeno qua al lago gira l'aria. Il traghetto mi lascia davanti al mio albergo storico il @hoteldulacbellagio. La mia scoperta di Bellagio inizia da qui. Pensate, avevo visto il Bellagio di Las Vegas prima di quella vera! Noi americani abbiamo il mito di Bellagio. La realtà poi supera di gran lunga la replica. È magico. Per chi non lo sa già, il bellissimo comune di Bellagio è un borgo lombardo che si affaccia sul lago di Como. Incantevole meta turistica e culturale, Bellagio è celebre per la sua posizione geografica davvero esclusiva: il borgo si trova sull’estremità settentrionale del Triangolo Lariano, proprio nel punto in cui si dipartono i due rami del lago di Como. Sormontato dalle Alpi, questo incantevole comune è uno dei luoghi più visitati del comasco. #hoteldulac @bellagiolakecomo @comolagobike Vestito @silvianheach Tacchi @malonesouliers Collana @bijouxromecreations Ph @fabricassata Corro su a cambiarmi che faccio in tempo a fare una pedalata 😍.

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Seguici sui nostri canali