La lettera di Babbo Natale da Longone al Segrino a Monza atterra tra i tulipani
Ora si cerca la bambina che ha scritto la lettera.
Una letterina per Babbo Natale tra i tulipani di “Fioriranno”. Singolare ritrovamento da parte dei titolari del “you pick garden” di Cornate.
Rintracciato il mittente
La letterina indirizzata a Babbo Natale è stata rinvenuta nella giornata di ieri, durante i preparativi del campo in cui nelle prossime settimane sorgeranno i tulipani di “Fioriranno”. Il primo “you pick garden” della Brianza ha fatto il suo esordio nel 2018, raccogliendo un enorme successo, non soltanto tra i residenti di Cornate.
“Mentre lavoravamo nel campo di raccolta Fioriranno abbiamo trovato una piacevole sorpresa! – hanno scritto su Facebook i titolari del giardino – Una letterina per Babbo Natale recapitata qui con dei palloncini rosa! E non poteva finire in un posto migliore! Crediamo nel potere della condivisione e vorremmo provare a rintracciare la famiglia di questa bambina per poterli invitare a passare un pomeriggio indimenticabile tra i fiori!”.
La letterina è stata comprensibilmente rovinata dalle intemperie, ma è stato comunque possibile risalire al paese d’origine della bimba, Longone al Segrino, comune situato nei dintorni di Erba. Tanto è bastato ai ragazzi di “Fioriranno” per lanciare l’appello.
“Questa notizia deve arrivare fino a Longone al Segrino, in provincia di Como. Ci aiutate nella ricerca?”.
Un appello andato a buon fine, visto che poche ore fa la bambina è stata rintracciata. Per lei si prospetta quindi un pomeriggio alla scoperta di “Fioriranno”.