la piscina di villa d'este

La maxi piscina dei vip torna a casa: strada off limits per il varo VIDEO

Stiamo parlando della super piscina galleggiante di Villa d’Este che a fine novembre 2019 è arrivata a Valmadrera.

La maxi piscina dei vip torna a casa: strada off limits per il varo VIDEO
Pubblicato:

La maxi piscina dei vip torna a casa: strada off limits per il varo. Stiamo parlando della  super piscina galleggiante di Villa d’Este che  a fine  novembre 2019 è arrivata a  Valmadrera, in provincia di Lecco (vedi video sotto), nell’area del Pratone di Parè, per essere rimessa a nuovo.

La maxi piscina dei vip torna a casa: strada off limits per il varo

Il Comune di Valmadrera ha consesso l’area per  120 giorni, dal 4 novembre 2019 al 2 marzo 2020 a fronte del pagamento, da parte della società proprietaria della maxi struttura di, 60.226,49 euro. Ora la data dei “saluti” si sta avvicinando. Infatti  per consentire il transito agli automezzi che devono eseguire il varo della piscina, il Comune ha disposto la chiusura del  tratto di strada tra la rotatoria di Parè  e l’accesso al Pratone (ex s.p. 583). Non solo, ma a partire da oggi, giovedì 13 febbraio 2020, è stato  istituito anche il  divieto di sosta con rimozione forzata.

Il provvedimento comunale rimarrà in vigore sino alle 18 di  domenica 1 marzo 2020 e comunque sino a termine dei lavori.  C’è da scommettere che, così come era accaduto in occasione dell’arrivo della piscina, quando a Parè si erano assiepate tantissime persone, anche le operazioni di varo diventeranno una sorta di show!

Seguici sui nostri canali