lutto

La Pallacanestro Le Bocce Erba piange Emilio Rossini

Era un vero e proprio pilastro per la società sportiva erbese.

La Pallacanestro Le Bocce Erba piange Emilio Rossini
Aggiungi Prima Como alle tue fonti preferite

Se n’è andato nei giorni scorsi, all’età di 73 anni, Emilio Rossini: storico dirigente e tra i fondatori della Pallacanestro Le Bocce Erba.

Tanti lo ricordano con affetto

Un vero e proprio pilastro per la società sportiva erbese, da sempre attento a seguire i più piccini nelle vesti di dirigente ma non solo. Come scrivono dalla stessa Pallacanestro Le Bocce, infatti, Emilio rappresentava molto di più per la società:

Tutta la Casa della Gioventù – Pallacanestro Le Bocce piange la scomparsa di Emilio Rossini.
R.I.P. caro Emilio… troverai ad aspettarti il Grande Pres Gabriele e così si riformerà la unica e mitica coppia che tanto ha dato al nostro gruppo e alla nostra comunità. Un abbraccio affettuoso a Filippo e a tutti i suoi cari.

E sui social sono stati in tanti a salutarlo, non solo da Erba ma anche dalle società sportive dei paesi vicini. Per lui solo parole d’affetto, c’è infatti chi lo ricorda come “un grande uomo con un grande cuore e una grande disponibilità per tutti” e chi lo descrive “una persona veramente unica, un buon amico”.