Cronaca
Bulgarograsso

La Pro loco di Bulgarograsso cresce ancora: arriva la sezione fotografica

Saranno pianificati corsi di fotografia digitale e di Photoshop, nonché corsi di fotografia ritrattistica e naturalista.

La Pro loco di Bulgarograsso cresce ancora: arriva la sezione fotografica
Cronaca Olgiate, 23 Settembre 2022 ore 14:00

E’ ufficiale: la Pro loco si dà alla fotografia e crea una nuova sezione dedicata agli appassionati.

Pro loco, nuova sezione dedicata alla fotografia

Sin dalla sua fondazione, l’associazione, mettendo in contatto tra loro una molteplicità di soggetti, ha permesso a molte persone di conoscersi, di incontrarsi e di condividere e sviluppare i propri hobby e le proprie passioni: la fotografia è una di queste. Tra gli obiettivi del nuovo gruppo, quelli di partecipare a workshop, organizzare uscite a tema, partecipare a concorsi, condividere tecniche e trucchi.

"A breve saranno pianificati corsi di fotografia digitale e di Photoshop, nonché corsi di fotografia ritrattistica e naturalista - esordisce il presidente Ferruccio Cotta - Promotori e responsabili della sezione fotografia saranno Fabio Rinaldi e Maurizio De Carli, quest’ultimo già autore di apprezzati scatti che in passato hanno arricchito edizioni del calendario comunale".

Partita con un po’ di diffidenza, la Pro loco sta confermando la bontà della sua azione, dimostrandosi una solida, valida e operosa realtà di Bulgarograsso. Chi volesse partecipare e dare il proprio contributo alla neocostituita sezione di fotografia, può scrivere una email a proloco.bulgarograsso@gmail.com oppure contattare il numero telefonico 327-6889800.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie