La Red October Cantù passa a Pesaro

Prossimo match domenica in casa contro Reggio Emilia.

La Red October Cantù passa a Pesaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittoria importante per la Red October Cantù sul campo della Vuelle Pesaro: la squadra di Sodini si è imposta meritatamente con il punteggio di 91-82.

Cantù avanti dall'inizio alla fine

Chappell e compagni mantegono quasi sempre in controllo del match  e riescono ad imporsi all’Adriatic Arena di Pesaro, battendo 91 a 82 la VL grazie ad un’ottima prestazione di squadra. Alla ventisettesima giornata del campionato, i biancoblù allenati da coach Sodini centrano così un altro successo importante fuori casa, il secondo consecutivo nel girone di ritorno dopo la bella vittoria in quel di Bologna. Nessun eroe al 40’, tutti coinvolti e tutti preziosi allo stesso modo.

Burns il migliore

Nella vittoria di Cantù spicca sicuramente la doppia doppia di Burns, autore di 18 punti e 14 rimbalzi catturati per 27 di valutazione, ma ci sono anche i 17 punti di capitan Chappell e gli 11 in appena 19’ di un Ellis a dir poco sorprendente. A questi si aggiungono anche i 15 punti e 5 assist di Smith, oltre che alla solita ottima performance di Culpepper, questa volta a referto soltanto con 7 punti ma protagonista di 6 importantissimi palloni recuperati e di 3
assist.

Il prossimo match

I biancoblù torneranno in campo domenica prossima, a Desio, contro la Grissin Bon Reggio Emilia dell’ex Manuchar Markoishvili, palla a due alle ore 20:45.

Il tabellino

VL PESARO-RED OCTOBER CANTÙ 82-91
(18-23, 16-28, 18-16, 30-24)
PESARO: Omogbo 10, Ceron 2, Crescenzi n.e., Clarke 29, Mika 5,
Bocconcelli n.e., Ancellotti 6, Braun 10, Bertone 18, Monaldi 2, Serpilli,
Morgillo n.e. All. Galli
CANTÙ: Smith 15, Culpepper 7, Cournooh 9, Parrillo 3, Tassone,
Crosariol, Maspero, Chappell 17, Burns 18, Thomas 11, Ellis 11. All.
Sodini
Arbitri: Lo Guzzo, Belfiore, Borgioni

Seguici sui nostri canali