La Virtus Ginnastica dalla Serie A alla "Festa dello sport" a Mariano
Sabato 21 settembre il team sarà a Mariano per la tradizionale "Festa dello Sport" insieme e tante altre associazioni sportive.

È già iniziata la stagione agonistica delle ragazze della Virtus Ginnastica che ormai da anni fanno base a Mariano con gli allenamenti della squadra agonistica, al palazzetto dell’oratorio San Rocco.
La Virtus dalla Serie A alla "Festa dello sport" a Mariano
Lì sono nati, alcuni anni fa, i corsi di avviamento alla ginnastica proposti nel salone delle Feste nella struttura di via don Sturzo, il martedì e venerdì, per bimbe e ragazze dai 4 anni in su. "Il radicamento in città della Virtus Ginnastica non poteva non sfociare quest’anno nella presenza alla “Festa dello Sport” di sabato 21 settembre al parco dei Vivai e che vede schierate molte società sportive presenti sul territorio" ci ha spiegato il presidente Angelo Molteni. Per l’occasione si alterneranno ragazze e ragazzi delle scuole oltre a coloro che liberamente vorranno assistere e rendersi protagonisti. La Virtus ha preparato le sue istruttrici e atlete per accompagnare chi vorrà liberamente cimentarsi sulle pedane per gustarsi la grazia della ginnastica ritmica, nonché assistere ad alcune evoluzioni delle atlete più esperte.
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui