Lacrime di commozione in Tv con chef Cannavacciuolo

Protagonista nella puntata di ieri sera l'agriturismo El Paso Ranch di Cavallasca.

Lacrime di commozione in Tv con chef Cannavacciuolo

Lacrime di commozione a El Paso Ranch: l’agriturismo di Cavallasca protagonista nella puntata di ieri sera di “Cucine da incubo” con lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Lacrime di commozione tra padre e figlio in cucina

La nuova serie di puntate di “Cucine da incubo”, sul canale Nove di Discovery Italia, ha acceso i riflettori sul ristorante di Salvatore Tuccio Spinello. In particolare, Cannavacciuolo ha dato una mano allo stesso Tuccio e al figlio Ruben a chiarire prima il loro rapporto padre-figlio e, poi, quello di colleghi all’interno del locale. La sorpresa: grazie al programma televisivo, infatti, nuovo look al ristorante e, soprattutto, armonia nello staff di El Paso Ranch. Tuccio Spinello si è commosso a più riprese, sciogliendosi in un abbraccio col figlio.

Menù rinnovato con un tocco di classe e pacche sulla spalla

L’autorevolezza e l’abile mano di chef Cannavacciuolo hanno rimesso in riga cucina e personale di sala. Tutti hanno remato dalla stessa parte, chiudendo la puntata all’insegna del gioco di squadra e degli applausi dei clienti seduti ai tavoli. Infine, le classiche potenti pacche sulla spalla allo staff del ristorante da parte dello chef stellato: una spinta per il futuro di El Paso Ranch.