Ladri nello spogliatoio del Mariano: derubati calciatori e arbitro
Un gesto che lascia profondamente delusi e amareggiati
Nemmeno il tempo di festeggiare per il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia che i ragazzi del Mariano calcio, una volta rientrati negli spogliatoi, si son accorti di essere stati derubati. Stessa sorte anche per l'arbitro.
Derubati calciatori e arbitro dopo la gara di Coppa Italia
Un gesto che lascia profondamente delusi e amareggiati: a fine partita i calciatori del Mariano e l’arbitro si sono accorti che molti dei loro portafogli, cellulari, orologi non c’erano più, spariti. Rimane l'incognita di come i ladri siano riusciti a intrufolarsi all'interno della zona degli spogliatoi, che nel caso dei giocatori del Mariano non erano chiusi a chiave. Poi, è stato coinvolto anche il direttore di gara, che si è visto sottratto il portafogli. La situazione è, se possibile, ancora più assurda rispetto a quella che ha coinvolto i giocatori del Mariano, visto che la porta del suo spogliatoio era effettivamente stata chiusa a chiave, ma non aveva segni di effrazione ed è stata poi ritrovata chiusa sia all'intervallo che al termine della partita.
La società chiederà al Comune di trovare rimedi
Non è la prima volta che al centro sportivo comunale "Gilberto Citterio" purtroppo accade un furto: l'ultima volta è accaduto due settimane fa, quando sono spariti degli indumenti, però finora mai durante un incontro ufficiale, dove l’accesso è consentito solo alle persone in distinta di gara. La società chiederà al Comune di Mariano Comense, proprietario dell’impianto, un aiuto per trovare dei rimedi.