Alba di apprensione a Como dove un’auto con a bordo due giovani si è ribaltata. Tanta paura ma per fortuna i due giovani non hanno subito gravi conseguenze
Il sinistro
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6. 15 alla uscita della A59 Pedemontana nel territorio di Como.
Per cause ancora da accertare una vettura con a bordo due giovani, un ragazzo di 19 anni e uno di 20, si è ribaltata in prossimità di una rotatoria terminando la sua corsa sopra un guard rail.
L’allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono sopraggiunti i Vigili del fuoco di Como, il 118 con una auto medica e la Polstrada.
Fortunatamente, superato l’iniziale spavento, ci si è resi conto che i due giovani erano praticamente illesi tanto che non ne è stato disposto neppure il trasferimento in ospedale