Lavori a Como cambia la viabilità: ecco quando e dove

Per lavori di manutenzione di Ferrovie Nord il passaggio a livello di viale Cesare Battisti sarà chiuso al transito sia veicolare che pedonale.

Lavori a Como cambia la viabilità: ecco quando e dove
Pubblicato:

Lavori a Como. In questi giorni gli automobilisti sono chiamati a fare particolare attenzione ai cambi alla viabilità.

Lavori a Como cambia la viabilità: ecco quando e dove

In via per San Fermo all'altezza del sottovia autostradale, per lavori di ordinaria manutenzione, fino all'8 febbraio 2019 è istituito il senso unico alternato in orario notturno delle ore 22 alle ore 6. In via Bellinzona, all'altezza dell'intersezione con piazzale Anna Frank, per una sostituzione alla rete dell'acquedotto, fino all'8 febbraio sono previste la sospensione al transito sulla corsia di marcia centrale (selezione per A9 Milano, Cernobbio e Menaggio) e la deviazione del traffico veicolare in via Cadenazzi per i veicoli provenienti dalla dogana e diretti in via Brogeda (A9 Milano, Cernobbio e Menaggio).

In via Giovanni da Caversaccio nel tratto dal civico 4 (area di sosta) all'intersezione con via Isonzo, dal fino al 1° marzo, per lavori su rete acquedotto, è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, frontisti, alle Forze dell'Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente nell'espletamento dei servizi di emergenza. Nel medesimo tratto e periodo è vietata la sosta a tutti i veicoli su ambo i lati, in base all'avanzamento dei lavori.

Intervento sulla rete del gas

L'8 e il 9 febbraio, per un intervento sulla rete del gas, tra le 9 e le 16 sarà ridotta progressivamente la carreggiata di via Napoleona da quattro a tre corsie di marcia e la conseguente traslazione del transito veicolare sulle corsie di marcia non interessate dai lavori.

Attenzione anche al passaggio a livello

Per lavori di manutenzione di Ferrovie Nord il passaggio a livello di viale Cesare Battisti sarà chiuso al transito sia veicolare che pedonale nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, dalle 22 del 15 alle 5,30 del 16 febbraio. Il transito veicolare seguirà i percorsi alternativi lungo via Sauro in senso unico alternato.

Seguici sui nostri canali