Lavori al sottovia autostradale di Como: le modifiche alla viabilità

Modifiche alla circolazione anche in via Milano e in via Pannilani.

Lavori al sottovia autostradale di Como: le modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Palazzo Cernezzi ha annunciato alcune modifiche alla viabilità per dei lavori al sottovia autostradale di Como. Ecco come cambierà la circolazione stradale nei prossimi giorni.

Lavori al sottovia autostradale: manutenzione ordinaria

In primo luogo il 22 e 23 settembre in via Ennio Ferrari sarà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle Forze dell'Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente. Poi dal 25 al 28 settembre l'intervento si sposterà nel tratto di via Bellinzona che va dalla rotatoria detta del "pino" a via Oldelli. Nella fascia oraria notturna (dalle 21 alle 7 del giorno successivo) è prevista la riduzione progressiva della carreggiata da quattro a due corsie di marcia con la conseguente traslazione del transito veicolare sulle corsie non interessate dai lavori (comprese quelle riservate ai bus). Durante il giorno invece sul tratto di strada interessato dai lavori sarà vietata la sosta.

Altri cantieri aperti

Inoltre domani, 20 settembre, dalle 9.30 alle 16.30 nel tratto di via Canturina che va da via Niguarda a via Valbasca sarà istituito il senso unico alternato per un intervento di allaccio della fognatura. Il 21 e 22 settembre invece dalle 9.30 alle 16.30 in via Pannilani, all'altezza del civico 42, si passerà a senso unico alternato per lavori di allacciamento della fognatura al collettore. Infine èer consentire lo scarico di un ponteggio utilizzando una gru, lunedì 24 settembre dalle ore 9,30 alle ore 16 in via Milano, all'altezza del civico 115, si circolerà a senso unico alternato.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali