Lavori urgenti alla rete fognaria di Inverigo, da lunedì 16 giugno ci saranno dei cambi alla viabilità.
Lavori alla rete fognaria
Cominceranno lunedì 16 giugno i lavori alla rete fognaria. Alcune strade saranno chiuse a fasi alterne fino all’8 agosto per consentire i lavori. La prima chiusura sarà in via degli Alpini tutto il giorno dal 16 al 29 giugno. Sarà consentito l’accesso pedonale alla stazione e alle abitazioni in via della Vittoria. Dal 30 giugno al 20 luglio la chiusura sarà in via General Cantore, da via degli Alpini a piazza Foscolo, con il flusso veicolare garantito su via XXV Aprile e via al Gigante.
Chiusure e modifiche alla viabilità
Dal 21 luglio al 3 agosto è invece prevista la chiusura in piazza Ugo Foscolo, con il flusso veicolare che sarà garantito su via XXV Aprile, via Cantore, via Filippo Meda e via al Gigante. La quarta fase riguarda invece via degli Alpini, con la chiusura dalle 8 alle 18, dal 4 all’8 agosto. I residenti dovranno lasciare le auto fuori dalle aree interessate dai lavori. Saranno presenti segnaletica e indicazioni per garantire sicurezza e viabilità.
“Le date di inizio e fine di ogni fase sono indicative e legate all’evolversi dei lavori. I cittadini sono pertanto invitati a prestare attenzione alla cartellonistica di cantiere predisposta in loco – sottolineano dall’Amministrazione – Ci scusiamo per il disagio, ringraziamo per la collaborazione”.