Lavori Como: ecco i nuovi cantieri in partenza

In città a partire dalla prossima settimana si aprono nuovi cantieri. Ecco tutti i dettagli sulle zone interessate.

Lavori Como: ecco i nuovi cantieri in partenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori Como: in città a partire dalla prossima settimana si aprono nuovi cantieri. Ecco tutti i dettagli sulle zone interessate e sulle modifiche alla viabilità.

Lavori Como: dove e quando

Si parte lunedì 15 gennaio con i lavori all'altezza del civico 20 di via Crispi e in via Musa. Dalle ore 9 alle 17 verrà istituito il senso unico alternato e occasionalmente sarà sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli. Ciò è necessario per consentire delle prove di trazione e valutare la stabilità di un albero nel condominio di via Crispi 20.

Sempre da lunedì a fine lavori (non oltre il 20 aprile 2018) dalle ore 8,30 alle 17 sarà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via Museo Giovio, eccetto i veicoli dei residenti, dei frontisti, delle forze dell'ordine e dei soccorsi. Sono in programma i lavori di rifacimento della rete del gas. Gli autorizzati potranno percorrere la via in doppio senso di circolazione in uscita su via Cantoni e su via Borgovico con l'obbligo di svolta a destra in via Borgovico con direzione largo Spluga.

Inoltre dalle ore 20 di lunedì 15 gennaio alle ore 6 del mattino seguente, tutte le notti indicativamente per una settimana, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo in via Canturina all'altezza di via Sportivi Comaschi per un intervento di ComoCalor.

Si riparte in via Zampiero

Da lunedì 15 gennaio riprenderanno anche i lavori in via Zampiero per l'installazione di barriere stradali. Verrà ripristinato il senso unico di marcia nel tratto e con direzione dal civico 34 all'incrocio con via Aquileia. A causa del restringimento della carreggiata sarà vietato il transito ai veicoli con una massa superiore a 3,5 tonnellate.

Seguici sui nostri canali