Lavori e modifiche alla viabilità a Como

Tre modifiche alla viabilità cittadina fino a inizio dicembre.

Lavori e modifiche alla viabilità a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi cambiamenti per alcuni cantieri alla viabilità a Como. Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni.

Viabilità a Como: i cantieri aperti nei prossimi giorni

Da Palazzo Cernezzi fanno sapere che in via XX Settembre, angolo via Milano, per il posizionamento di un'autogru è istituito il senso unico alternato regolato da movieri dal 12 al 30 novembre nella fascia oraria dalle 9.30 alle 16.30, limitatamente al tempo necessario al carico e scarico di materiale edile.

Inoltre in via Cadorna dalle 6 alle 7 del 19 novembre è sospesa la circolazione veicolare per l'allestimento di un'area di cantiere nel tratto da via Mugiasca a via Cigalini. Il tratto di via Cadorna da via Mugiasca a viale Cattaneo sarà regolato a doppio senso di circolazione con ausilio di movieri, con obbligo di svolta a destra per i veicoli in uscita su viale Cattaneo; nel tratto di via Cadorna da via Mugiasca a viale Cattaneo è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli (compresi stalli di sosta riservati ai motocicli).

Infine nei giorni 4 e 5 dicembre dalle 7 alle 18 in via Binda, nel tratto da via Perpenti a via Gorizia, è sospesa la circolazione veicolare per l'allestimento di un'area di cantiere per smontaggio gru.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali