viabilità

Lavori nella galleria San Fermo: quattro notti di chiusure sulla A9

Vietata la circolazione dalle 22 alle 5 del mattino da questa sera.

Lavori nella galleria San Fermo: quattro notti di chiusure sulla A9
Como città, 31 Agosto 2020 ore 15:32

Lavori nella galleria San Fermo: quattro notti di chiusure sulla A9.

Lavori nella galleria San Fermo: quattro notti di chiusure sulla A9

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione della galleria “San Fermo”, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle quattro notti consecutive di lunedì 31 agosto, martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 settembre, con orario 22:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. Si fa presente che saranno regolarmente transitabili i rami di ingresso della A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si potrà proseguire su Via Asiago, Via Brogeda, Via Bellinzona, Via Borgo Vico, Via Innocenzo XI, Via Achille Grandi, Via Napoleona, Via Pasquale Paoli con rientro a Fino Mornasco, per procedere in direzione di Lainate.

-sarà chiuso lo svincolo di Como centro, in entrata in entrambe le direzioni, verso Lainate e Chiasso. In alternativa, a chi è diretto verso Lainate si consiglia di entrare alla stazione di Fino Mornasco, al km 29+900 mentre chi è diretto verso Chiasso potrà percorrere la SP17 per circa 12 km.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia