Ancora lavori pubblici a Como. Diverse le strade interessate su cui nei prossimi giorni ci saranno delle modifiche alla viabilità.
Pubblicato:
Aggiornato:
Ancora lavori pubblici a Como. Diverse le strade interessate in città che nei prossimi giorni subiranno delle modifiche alla viabilità.
Lavori pubblici a Como: dove prestare attenzione
A causa di imprevisti dell'impresa, le asfaltature nel tratto di via Tommaso Grossi dall'incrocio con via Dante all'incrocio con via Santo Garovaglio, inizialmente previste da giovedì 12 ottobre a sabato 14 ottobre dalle 21,30 alle 5,30, è rimandata alle notti del 18 e 19 ottobre con medesime modalità e orari. Sarà sospesa la circolazione di tutti i veicoli con l'eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei mezzi di soccorso. Stanotte, 13 ottobre, rimane confermata invece la corsia lato tribunale in largo Spallino nel tratto compreso tra via Auguadri e via Mentana.
Domani, 14 ottobre, dalle 8,30 alle 12 su entrambi i lati di via Amoretti nel tratto da via Paluda (angolo scuole materne Canossiane) alla parrocchia di San Zenone in Monte Olimpino (casa del parroco), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per potatura della siete da parte del Gruppo Alpini di Monte Olimpino.
Dal 16 al 20 ottobre nel primo tratto di viale Rimembranza, da viale Risorgimento fino all'imbocco del passaggio pedonale di via Venturino, è sospesa la circolazione veicolare con eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei soccorsi per interventi alla rete del gas-metano.
Dal 16 al 20 ottobre è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via 1° maggio dal civico 2 a via Pasquale Paoli per interventi alla rete del gas metano. Residenti e frontisti potranno percorrere il tratto interessato in regime di senso unico alternato in base all'avanzamento del cantiere.
Il 16 e il 17 ottobre dalle 22 alle 6 in via Muggiò nel tratto da via Canturina a via Sportivi Comaschi è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli per lavori di allaccio al collettore fognario comunale.
Dal 18 al 20 ottobre nella fascia oraria dalle 20 alle 6, in via Oltrecolle, tratto da via Madruzza a via Quadrio, è istituito il senso unico alternato per fresatura e asfaltatura stradale.
Per interventi di ripristino lungo via San Giacomo, nel tratto compreso fra l'intersezione con via Pio Xi e l'intersezione con via Deledda, viene prorogata l'ordinanza di sospensione della circolazione veicolare fino al termine dei lavori.