viabilità

Lavori sulla Statale 36: corsie chiuse e il limite orario in alcuni tratti si abbassa a 20 km/h

Prestare la massima attenzione: ecco il calendario delle opere e delle chiusure.

Lavori sulla Statale 36: corsie chiuse e il limite orario in alcuni tratti si abbassa a 20 km/h
Lago, 14 Febbraio 2020 ore 15:08

Lavori sulla Statale 36: corsie chiuse e il limite orario in alcuni tratti si abbassa a 20 km/h. Proseguono infatti le opere di ripristino della sovrastruttura stradale lungo la statale 36 del Lago di Como e dello Spluga nelle provincie di Monza Brianza e Lecco.

Lavori sulla Statale 36: corsie chiuse e il limite orario in alcuni tratti si abbassa a 20 km/h

Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza per la circolazione, saranno chiuse in tratti saltuari una o due corsie in direzione Lecco tra il territori comunali di Lissone e Molteno dal km 18 al km 38 della statale e in direzione di Milano saranno chiuse una o due corsie dal km 30 al km 20 nei territori comunali di Veduggio e Carate Brianza. Il provvedimento sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6, esclusi i giorni festivi, e sarà in vigore fino al 22 febbraio.

E sul lago?

Anas ha programmato un intervento di pulizia lungo i margini delle gallerie Lezzeno, Dervio, Corenno, Dorio e Montepiazzo lungo la statale 36 “ del Lago di Como e dello Spluga” fra gli svincoli di Bellano km 75,350 e Trivio di Fuentes al km 91,550.

Per garantire la sicurezza della circolazione e delle maestranze impegnate nelle lavorazioni, la statale sarà chiusa al traffico s dal 17 Febbraio al 21 febbraio in direzione Chiavenna nella fascia oraria dalle 21 alle 05 del giorno successivo e dal 24 febbraio al 28 febbraio in direzione Milano nella fascia oraria dalle 21:00 alle 05:00 del giorno successivo

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia