Lavori sull'Autostrada A9: le prossime chiusure notturne
Coinvolto anche l'allacciamento con la A59, la Tangenziale di Como.
Nuovi lavori di manutenzione sull'autostrada A9, la Lainate Como Chiasso. Ecco le prossime chiusure notturne.
Autostrada A9: tutte le chiusure dei prossimi giorni
Autostrade per l'Italia ha fatto sapere che la Lainate Como Chiasso subirà nuove chiusure notturne per lavori del piano di interventi obbligatori, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie. Ecco dove e quando avverranno le manutenzioni.
Sarà chiuso il tratto compreso tra Como centro e Chiasso, in direzione della Svizzera per quattro notti consecutive dalle 21 di lunedì 11 alle 5 di venerdì 15 marzo; per una notte, dalle 23 di venerdì 15 alle 5 di sabato 16 marzo; per una notte, dalle 21 di sabato 16 alle 5 di domenica 17 marzo. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como centro, si dovranno seguire le indicazioni per Chiasso, lungo la Sp17, fino a via Bellinzona.
Chiuso anche il tratto compreso tra Lago di Como e l'allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, in direzione di Lainate/Milano
per tre notti consecutive, dalle 21 di lunedì 11 alle 5 di giovedì 14 marzo. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona e successivamente sulla Sp17 con rientro, sulla A9 alla stazione di Fino Mornasco per proseguire verso Lainate.
Sarà chiusa inoltre l'entrata dello svincolo di Como centro, verso Lainate per una notte, dalle 21 di giovedì 14 alle 5 di venerdì 15 marzo;
per una notte, dalle 23 di venerdì 15 alle 6 di sabato 16 marzo; per una notte, dalle 21 di sabato 16 alle 5 di domenica 17 marzo. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco.
Infine sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Ponte Chiasso, verso Lainate per due notti consecutive, dalle 22 di giovedì 14 alle 5 di sabato 16 marzo. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Lago di Como.