Lavori sull'autostrada A9: nuove chiusure notturne

Dovrà essere rifatta la pavimentazione.

Lavori sull'autostrada A9: nuove chiusure notturne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove chiusure notturne la prossima settimana per lavori di pavimentazione sull'Autostrada A9.

Lavori sull'autostrada A9

Sulla Lainate-Como-Chiasso, per programmati lavori di pavimentazione saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

- sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate/Milano e Como, nelle tre notti consecutive di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 novembre, con orario 21-5. In alternativa, si consiglia verso Lainate/Milano, di entrare alla stazione di Fino Mornasco; verso Chiasso, di seguire le indicazioni autostradali per Chiasso, lungo la SP17, fino a via Bellinzona.

- per chi proviene dalla A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Varese, nelle due notti consecutive di lunedì 4 e martedì 5 novembre, con orario 22-5. In alternativa si consiglia di percorrere la A36 Pedemontana o, in ulteriore alternativa, si consiglia di invertire il senso di marcia presso la stazione di Lainate.

- sarà chiusa l'uscita e l'entrata dello svincolo di Fino Mornasco, da e verso entrambe le direzioni/provenienze, Lainate/Milano e Chiasso, nelle due notti consecutive di giovedì 7 e venerdì 8 novembre, con orario 21-5. In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli autostradali: da e verso Lainate/Milano, Lomazzo nord; da e verso Chiasso, Como Centro.

Inoltre per eseguire interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie nelle due notti consecutive di martedì 5 e mercoledì 6 novembre, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Lago di Como, per chi proviene da Chiasso, con orario 21-5. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Como Centro.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali