Dal Giornale di Cantù

Le chiede di sposarlo in mongolfiera: Alessandro e Martina convolano a nozze STORIE SOTTO L’ALBERO

Il Giornale di Cantù regala ai lettori di Giornaledicomo.it le più belle storie raccontate nel corso del 2020 sulle pagine del nostro settimanale.

Le chiede di sposarlo in mongolfiera: Alessandro e Martina convolano a nozze STORIE SOTTO L’ALBERO
Cronaca Canturino, 27 Dicembre 2020 ore 14:00

In cielo, in mezzo alle nuvole, le ha chiesto di sposarlo. Protagonista di questo romantico gesto è stato Alessandro Belloni, 31 anni, vetraio, che ha chiesto a Martina Lapenna, 29 anni, ostetrica, di convolare a nozze mentre giovedì mattina si trovavano a volare a bordo di una mongolfiera sopra al lago di Como.

Martina e Alessandro, la proposta in mongolfiera dopo dieci anni di amore

“È stata una grandissima emozione – ha raccontato la giovane, che è figlia dell’assessore comunale di Cantù Andrea Lapenna – Avevamo deciso di sposarci l’anno prossimo o quello successivo, ma non mi aspettavo una proposta così. Quando ho visto l’anello, mi sono messa a piangere”.

2 foto Sfoglia la gallery

La coppia si è conosciuta a Cantù, al “Pepe verde”, e si è fidanzata nel 2010. Andranno a convivere insieme da lunedì prossimo, mentre il matrimonio è fissato per il 31 luglio 2021. “Il giro in mongolfiere sul lago, partito dal Tempio Voltiano, era il mio regalo di compleanno, che tuttavia è stato a marzo, in pieno lockdown. Per cui siamo stati costretti a rimandarlo. Io pensavo magari che mi avrebbe fatto la proposta di matrimonio a ottobre, in occasione del nostro anniversario. Ma in mongolfiera proprio non me l’aspettavo. Malgrado abbiamo interessi diversi, io e Alessandro siamo i classici opposti che si attraggano e che hanno gli stessi obiettivi, tra cui quello di formare una nostra famiglia”.

(Giornale di Cantù, sabato 22 agosto 2020)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità