in edicola

LE EDICOLE SONO APERTE – Oggi Giornale di Cantù, Erba e Olgiate con uno speciale sul Coronavirus in provincia di Como

I nostri tre settimanali vi aspettano in edicola.

LE EDICOLE SONO APERTE – Oggi Giornale di Cantù, Erba e Olgiate con uno speciale sul Coronavirus in provincia di Como
Erba, 14 Marzo 2020 ore 07:00

Troppo importante informare, anche, o forse soprattutto, in un periodo come quello che stiamo vivendo. Per questo il Governo tra gli esercizi commerciali da tenere aperti ha inserito le nostre amate edicole.

Le edicole sono aperte: venite a comprare i nostri settimanali

Nello scrivere questa edizione decisamente particolare abbiamo messo la passione e la professionalità di sempre. Abbiamo verificato con accuratezza i numeri dei contagiati, sentito i sindaci e gli ospedali per fare il punto della situazione. Raccontato storie di speranza e allo stesso tempo analizzato i dati in maniera oggettiva.

Unendoci al grido di speranza che arriva un po’ da tutto Italia, abbiamo voluto dire “Andrà tutto bene“. Sarà questo il primo messaggio che vedrete aprendo il nostro speciale che troverete in edicola da oggi, sabato 14 marzo 2020, su Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate. Per chi invece resterà a casa, perché senza impellenti necessità di uscire, vi ricordiamo che è possibile acquistare i nostri settimanali anche in versione digitale.

CLICCA QUI PER IL GIORNALE DI CANTù

CLICCA QUI PER IL GIORNALE DI OLGIATE

CLICCA QUI PER IL GIORNALE DI ERBA 

Buona lettura!

SFOGLIA LE PRIME PAGINE 

3 foto Sfoglia la gallery

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia