L'episodio

Le ruba la borsa dall'auto mentre fa benzina: 19enne inseguito e arrestato

A notare il furto e ad attuare l'inseguimento un carabiniere fuori servizio e il comandante della Polizia locale

Le ruba la borsa dall'auto mentre fa benzina: 19enne inseguito e arrestato
Pubblicato:

L'episodio si è verificato ieri mattina, lunedì 22 maggio 2023: un ragazzo di 19 anni è stato sorpreso a rubare dall'auto di una donna una borsa cercando immediatamente la fuga, ma, inseguito da un carabiniere della stazione di Mozzate in servizio e il comandante della Polizia locale del paese, è stato fermato e arrestato.

Le ruba la borsa dall'auto mentre fa benzina: 19enne inseguito e arrestato

Intorno alle 8.30 di ieri una donna, una cliente come le altre del distributore di benzina in questione, è stata derubata della propria borsa da un ragazzo di 19 anni, un cittadino straniero senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

Il ragazzo però è stato visto, in flagranza di reato, da un carabiniere fuori servizio e dal comandante della Polizia locale del posto. A quel punto ne è nato un inseguimento che si è consumato nel giro di poche decina di secondi.

La refurtiva veniva subito recuperate ed il 19enne veniva accompagnato presso la stazione Carabinieri di Mozzate, dove in seguito ad ulteriori accertamenti veniva definita l’età del cittadino straniero che inizialmente si era dichiarato minorenne.

Il ragazzo è stato infine arrestato in flagranza di reato per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali