Menu
Cerca
Solidarietà

Leo Club Como Chronos dona due ozonizzatori ai Vigili del fuoco

La donazione si aggiunge alle tantissime donazioni effettuate dal Club.

Leo Club Como Chronos dona due ozonizzatori ai Vigili del fuoco
Cronaca Como città, 12 Marzo 2021 ore 14:17

Ieri, 11 marzo 2021, il Leo Club Como Chronos ha donato al Comando dei Vigili del Fuoco di Como due ozonizzatori, ovvero degli sterilizzatori per indumenti, attrezzature ed ambienti. La donazione si aggiunge alle tantissime donazioni effettuate dal Club ad altri enti di soccorso italiani grazie al progetto nazionale dell’associazione internazionale Leo Club International “Leo for safety and security” che si pone come obiettivo la donazione di kit con materiale volto al potenziamento delle dotazioni degli enti di soccorso.

Leo Club Como Chronos dona due ozonizzatori ai Vigili del fuoco

Il Comandante, Ing. Marcella Battaglia, ha espresso i suoi ringraziamenti per l’attenzione che il Leo Club Como Chronos ha riservato al Comando di Como con la donazione di queste attrezzature che verranno utilizzate quale ulteriore misura per fronteggiare l’emergenza Covid 19 presso le strutture territoriali del Comando ed ovunque fossero utili o necessarie.

Il Leo Club Como Chronos è attivo da 23 anni sul territorio comasco, composto da 12 soci tra i 18 ed i 30 anni residenti in tutta la provincia. La Presidente, Evelina Cantone, nell’occasione ha segnalato anche altri progetti che verranno realizzati quest’anno: la donazione di due defibrillatori, uno alla biblioteca di Como ed uno alla funicolare per Brunate e la donazione di “Bastoni Elettronici Lions” a Unione Italiana Ciechi sede di Como, bastoni interattivi grazie al quale i non vedenti potranno orientarsi in maniera più semplice rispetto al tradizionale bastone bianco.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli