la visita

Letizia Moratti a Villa San Benedetto Menni: "Strutture importanti per il territorio, è nostra intenzione migliorarle sempre di più"

Nel pomeriggio di oggi

Letizia Moratti a Villa San Benedetto Menni: "Strutture importanti per il territorio, è nostra intenzione migliorarle sempre di più"
Pubblicato:
Aggiornato:

Letizia Moratti ha visitato oggi, martedì 6 dicembre 2022, ad Albese con Cassano la casa di cura Villa San Benedetto Menni.

Letizia Moratti in visita a Villa San Benedetto Menni

Insieme a Moratti, erano presenti i sindaci di Albese Carlo Ballabio, e di Tavernerio, Mirko Paulon. Ad accogliere la candidata a presidente della Regione Lombardia del Terzo Polo erano presenti anche il Direttore generale di struttura, Mario Sesana, Alberto Gaffuri, segretario provinciale di Italia Viva; e Maria Grazia Sassi, consigliere provinciale.

Moratti ha visitato gli spazi della casa di cura di Albese con Cassano, dopo avere salutato le autorità, accompagnata dal Direttore generale Sesana: la visita ha interessato in particolare il piano terra e il secondo piano, dove ha assistito a un'esibizione degli anziani ospiti della struttura in un coro natalizio.

Non è mancata inoltre l'occasione per parlare delle problematiche attualmente vissute dalle Rsa del territorio e di quanto possa essere migliorato.

La visita, successivamente, è proseguita presso la Villa Plinia nella località di Solzago dove ha sede la comunità della Fondazione Rosa dei Venti Onlus. "Si tratta di strutture sempre più importanti per il nostro territorio - ha sottolineato Moratti durante la visita - Ed è mia intenzione renderle sempre più efficienti e migliorare sempre di più i loro servizi".

IMG-20221206-WA0041
Foto 1 di 2
IMG-20221206-WA0047
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali