Sponsorizzato

L’Impiantistica residenziale con le consulenze di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni

L’Impiantistica residenziale con le consulenze di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni
Pubblicato:

Da anni CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI ha come clientela aziende che si occupano di impianti residenziali adibiti alle civili abitazioni, come quelle attive nella manutenzione delle pompe ad immersione dedicate all'evacuazione di acque chiare, qualora vi sia un dislivello da superare per scaricare le acque piovane nella rete pubblica. Oltre al controllo periodico del funzionamento della pompa, tali aziende intervengono molto spesso per la realizzazione e installazione dei sistemi di sicurezza che si attivano in caso di malfunzionamento, come avvisatori acustici o gruppi di continuità.

I servizi erogati da tali aziende sono spesso indicati nei fascicoli e nei capitolati del costruttore edile e prevedono sin dal principio il controllo periodico di tutte le componenti dell'impianto. CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fideiussioni gestisce anche pratiche inerenti la manutenzione degli impianti anticaduta, a cui le aziende fornitrici sono molto interessate poiché realizzano questi dispositivi, che sono veri e propri salvavita, e prendono in carico tali mansioni con assoluta serietà e competenza, imponendo sempre personale altamente specializzato e con l'ausilio di strumenti specifici.

L'obiettivo di queste aziende e di CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI è, ovviamente, la sicurezza di tutti; Incrementare la sicurezza dei luoghi in cui le persone abitano o lavorano è l’aspetto imprescindibile di ogni consulenza effettuata. Tale attività viene svolta cercando innanzitutto di innovare il settore con soluzioni nuove che rispondano alle esigenze degli attuali e futuri clienti, come per esempio attraverso il rilascio di attestazioni di garanzia o la facilitazione dell’ottenimento di appositi finanziamenti, ove previsti. 

Le aziende clienti di CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI, attive in questo ramo dell’impiantistica residenziale, si occupano di manutenzione ordinaria periodica e di manutenzione straordinaria, fino al rifacimento completo di impianti esistenti o la fornitura e messa in opera di nuovi. Benché i condomini rappresentino il principale cliente, sono molte le aziende che propongono agli stessi professionisti appositi e specifici piani di investimento e di effettuazione dei servizi.

Proprio perché gli standard abitativi superano quelli richiesti in ambito industriale, molto rigorosi poiché entrano in gioco responsabili della sicurezza e normative specifiche altrettanto rigide, CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI opera con contatti diretti in ambito tecnico, opportunamente scelti per le competenze acquisite e organizzati in modo da fornire il giusto supporto operativo per assicurare un puntuale servizio di consulenza mirata.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

 

Fonte: www.csc-lugano.ch

Seguici sui nostri canali