la benemerenza

Lions D'Oro per il presidente dell'Ordine dei Medici comaschi Gianluigi Spata

Ha commentato: “Dedico il premio ricevuto a chi ogni giorno sta affrontando questa situazione emergenziale e a chi purtroppo non ce l’ha fatta".

Lions D'Oro per il presidente dell'Ordine dei Medici comaschi Gianluigi Spata
Pubblicato:

Lions D'Oro per il presidente dell'Ordine dei Medici comaschi Gianluigi Spata.

Lions D'Oro per il presidente dell'Ordine dei Medici comaschi Gianluigi Spata

Nella giornata di sabato 8 maggio 2021, in occasione del Congresso di Primavera del Distretto Lions 108 Ib1 tenutosi in forma telematica per via della pandemia è stato assegnato il riconoscimento del Lions D'Oro a Gianluigi Spata, socio del Lions Club Como Plinio Il Giovane.

“La condotta umana e specialistica tenuta rispecchia pienamente i valori lionistici che dimostra concretamente nell’agire quotidiano nei confronti delle persone malate e di coloro che si trovano nella grave marginalità, trovando e attuando azioni concrete nella gestione di situazioni di emergenza-urgenza come quelle legate alla pandemia da Coronavirus” è stata la motivazione che ha portato alla premiazione.

“Dedico il premio ricevuto a chi ogni giorno sta affrontando con grande professionalità, dedizione e sacrificio questa situazione emergenziale, a chi purtroppo non ce l’ha fatta e ha sacrificato la propria vita per il prossimo e al Governatore Lions avv. Roberto Simone. Tante sono le sfide che ci aspettano e so benissimo che insieme potremo portare avanti i nostri Service. Un grazie particolare al Comitato Lions d’Oro, D.O. Patrizia Angela Guerini Rocco e D.O. Ambrogina Pravettoni e ai soci Lions Club Como Plinio il Giovane” ha commentato Spata.

Seguici sui nostri canali