Lions D'Oro per il presidente dell'Ordine dei Medici comaschi Gianluigi Spata
Ha commentato: “Dedico il premio ricevuto a chi ogni giorno sta affrontando questa situazione emergenziale e a chi purtroppo non ce l’ha fatta".
Lions D'Oro per il presidente dell'Ordine dei Medici comaschi Gianluigi Spata.
Lions D'Oro per il presidente dell'Ordine dei Medici comaschi Gianluigi Spata
Nella giornata di sabato 8 maggio 2021, in occasione del Congresso di Primavera del Distretto Lions 108 Ib1 tenutosi in forma telematica per via della pandemia è stato assegnato il riconoscimento del Lions D'Oro a Gianluigi Spata, socio del Lions Club Como Plinio Il Giovane.
“La condotta umana e specialistica tenuta rispecchia pienamente i valori lionistici che dimostra concretamente nell’agire quotidiano nei confronti delle persone malate e di coloro che si trovano nella grave marginalità, trovando e attuando azioni concrete nella gestione di situazioni di emergenza-urgenza come quelle legate alla pandemia da Coronavirus” è stata la motivazione che ha portato alla premiazione.
“Dedico il premio ricevuto a chi ogni giorno sta affrontando con grande professionalità, dedizione e sacrificio questa situazione emergenziale, a chi purtroppo non ce l’ha fatta e ha sacrificato la propria vita per il prossimo e al Governatore Lions avv. Roberto Simone. Tante sono le sfide che ci aspettano e so benissimo che insieme potremo portare avanti i nostri Service. Un grazie particolare al Comitato Lions d’Oro, D.O. Patrizia Angela Guerini Rocco e D.O. Ambrogina Pravettoni e ai soci Lions Club Como Plinio il Giovane” ha commentato Spata.