Lite alla bocciofila di Mariano: il 78enne è di nuovo cosciente
Il 78enne fino a oggi era in prognosi riservata, ma l'ultimo aggiornamento proveniente dall'ospedale Sant'Anna parla di un miglioramento

Risvolti positivi nella vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso Mariano Comense in questi giorni: domenica 9 luglio 2023 una lite alla bocciofila tra un 58enne e un 78enne aveva ferito gravemente quest'ultimo facendolo finire in ospedale in codice rosso.
Lite alla bocciofila di Mariano: il 78enne è di nuovo cosciente
Tutto è avvenuto alla sede del Circolo "As Bocce 48": secondo quanto è stato possibile ricostruire gli animi si sarebbero scaldati sul finire di una partita a carte tanto che un uomo avrebbe scagliato una sedia contro l'avversario, facendolo cadere a terra. Sul posto si sono precipitate in codice rosso ambulanza e automedica, che hanno trasportato il ferito all'ospedale. Insieme a loro anche i Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense che stanno indagando sull'accaduto e sentendo i testimoni.
Il 78enne fino a oggi era in prognosi riservata, ma l'ultimo aggiornamento proveniente dall'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dice che l'uomo non è più in prognosi riservata, è tornato cosciente e le sue condizioni migliorano.