L'aggiornamento

Lite alla bocciofila di Mariano: il 78enne è di nuovo cosciente

Il 78enne fino a oggi era in prognosi riservata, ma l'ultimo aggiornamento proveniente dall'ospedale Sant'Anna parla di un miglioramento

Lite alla bocciofila di Mariano: il 78enne è di nuovo cosciente
Pubblicato:

Risvolti positivi nella vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso Mariano Comense in questi giorni: domenica 9 luglio 2023 una lite alla bocciofila tra un 58enne e un 78enne aveva ferito gravemente quest'ultimo facendolo finire in ospedale in codice rosso.

Lite alla bocciofila di Mariano: il 78enne è di nuovo cosciente

Tutto è avvenuto alla sede del Circolo "As Bocce 48": secondo quanto è stato possibile ricostruire gli animi si sarebbero scaldati sul finire di una partita a carte tanto che un uomo avrebbe scagliato una sedia contro l'avversario, facendolo cadere a terra. Sul posto si sono precipitate in codice rosso ambulanza e automedica, che hanno trasportato il ferito all'ospedale. Insieme a loro anche i Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense che stanno indagando sull'accaduto e sentendo i testimoni.

Il 78enne fino a oggi era in prognosi riservata, ma l'ultimo aggiornamento proveniente dall'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dice che l'uomo non è più in prognosi riservata, è tornato cosciente e le sue condizioni migliorano.

Seguici sui nostri canali