Lite Cremaschi-Facchinetti. Il marianese: “Ricattato da Laura Cremaschi”

"Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero denuncia" ha scritto sui social.

Lite Cremaschi-Facchinetti. Il marianese: “Ricattato da Laura Cremaschi”
Marianese, 25 Febbraio 2019 ore 14:53

Lite Cremaschi-Facchinetti. L’episodio è avvenuto ieri, domenica 24 febbraio 2019 all’interno del ristorante San Marco di Arosio. La coppia, che abita a Mariano Comense, ha incontrato Laura Cremaschi in un ristorante. Le Iene nel pomeriggio hanno però hanno specificato che era tutto uno scherzo, compreso il finto ricatto (QUI I DETTAGLI)

Lite Cremaschi-Facchinetti: ecco cos’è successo

Nel ristorante la donna si è avvicinata a Facchinetti per chiederle un selfie. Lui, con grande disponibilità ha accettato, ma quando la showgirl è tornata alla carica per chiedere il bis, seguendo in bagno dj Francesco, allora Wilma ha perso le staffe. Visto che la situazione non era delle migliori, dj Francesco ha quindi deciso di uscire dal locale. Passando davanti al tavolo della Bonas di Avanti un altro, la modella brasiliana ha però lanciato un calice di vetro (QUI I DETTAGLI E IL VIDEO DELL’ACCADUTO).

Il marianese: “Ricattato da Laura Cremaschi”

Facchinetti ha preso per vero anche il tentativo di ricatto, postando tutto su Instagram: “Sappiate che sono stato appena contattato dalla Signorina Cremaschi e del suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure. Questa è l’Italia che dobbiamo cancellare!”. Sostengo da parte del rapper Emis Killa che ha commentato: “Che vergogna. Morti di famA”.  Tranquilli ragazzi, era solo uno scherzo!

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve