violenza in centro

Lite tra giovani in piazza Volta: finisce con una bottigliata in testa

E' successo intorno alle 2.15 della notte scorsa: coinvolti maggiorenni e minorenni

Lite tra giovani in piazza Volta: finisce con una bottigliata in testa
Pubblicato:

Lite tra giovani in piazza Volta: finisce con una bottigliata in testa.

Lite tra giovani in piazza Volta: finisce con una bottigliata in testa

La notte scorsa, tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023, i Carabinieri di Como sono dovuti intervenire in piazza Volta. In pieno centro  città, intorno alle 2.15, si è infatti consumata una rissa tra giovani e giovanissimi per futili motivi. Prima un diverbio accesso, spintoni e alla fine una bottigliata in testa a un 28enne.

In piazza Volta è quindi stata chiamata a intervenire un'ambulanza della Cri di San Fermo della Battaglia. In un primo momento si è creduto che il colpo fosse particolarmente grave e i soccorsi sono arrivati in codice rosso. La situazione, fortunatamente, era meno grave del previsto e il 28enne è stato accompagnato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in codice verde solo per accertamenti.

Sulla dinamica di quanto accaduto sta indagando la Compagnia Carabinieri di Como che ha già identificato parte dei partecipanti alla rissa, alcuni maggiorenni e altri minorenni per capire esattamente cosa sia accaduto.  Purtroppo non è la prima volta che la storica piazza della movida cittadina sia teatro di risse tra giovanissimi.

Seguici sui nostri canali