Lite tra madre e figlio degenera, lui la colpisce in volto: arrestato 45enne disoccupato
Ad intervenire sul luogo dell'accaduto sono stati i militari della Tenenza di Mariano Comense, i quali sono stati chiamati dalla donna subito dopo l'aggressione
È successo nella notte appena trascorsa, quella tra mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre 2023: una lite tra madre e figlio è degenerata fino all'aggressione di quest'ultimo, un uomo di 45 disoccupato, nei confronti della donna.
Cosa è successo
Ad intervenire sul luogo dell'accaduto sono stati i militari della Tenenza di Mariano Comense, i quali sono stati chiamati dalla donna subito dopo l'aggressione. I Carabinieri, una volta sul posto, si sono accertati di quanto accaduto: in seguito a una violenta lite con il figlio, la donna era stata effettivamente aggredita con un colpo al volto.
Così i militari hanno provveduto ad arrestare l'uomo, un pregiudicato, non senza difficoltà: il 45enne ha opposto strenua resistenza e minacciato pesantemente i militari. Il pregiudicato oltre ad essere stato arrestato, veniva anche denunciato in stato di libertà per lesioni e minaccie nei confronti della madre, reati per cui sarà giudicato separatamente.